martedì 16 marzo 2010

Augusto Battaglia, ecco i video

Ecco i video della conferenza "Costruiamo insieme la sanità del Lazio" che il circolo del Pd ha organizzato sabato scorso. Buona visione
Leggi l'articolo : "Tour elettorali e Marini: polemiche"















15 commenti:

  1. Procura di Trani16 marzo 2010 22:27

    Scusate: ma il sindaco di Magliano non ha detto niente? Eppure da qualche parte avevo letto che il suo intervento era stato apprezzato. Se fosse così perchè non lo avete riportato? Censura? Questa è la Magliano Democratica.... Di parte!

    RispondiElimina
  2. Francesco Di Basilio17 marzo 2010 00:29

    no solo e semplicemente non avevamo spazio nelle nostre schede di memoria che avevamo quel giorno a disposizione per registrare tutti gli interventi e abbiamo fatto una scelta, altre volte come hai constatato per la conferenza dei sindaci abbiamo riprodotto tutti gli interventi compreso quello del sindaco Graziani. Avevamo a disposizione solo 40 minuti circa sabato e abbiamo scelto tutto qui. Nessuna censura e nessuna intenzione di farla.
    Ci stiamo attrezzando per poter sempre registrare e avere i minuti giusti a disposizione ma siamo aperti solo da poche sttemane e lo staff del blog che ringrazio sta lavorando per realizzare tutto ciò.

    RispondiElimina
  3. Procura di trani, fai delle domande sciocche, perchè se il sindaco avesse detto qualcosa di interessante sarebbe stato messo in evidenza ,ti pare?.Se la tua democrazia è quella che riscontri in M.I. forse ha sbagliato blog per esternare le tue dimostranze ,perchè qui potrai avere lezioni di trasparenza e di democrazia gratis e non di parte!!!!

    RispondiElimina
  4. Non sono daccordo ne con Di Basilio, ne con V.I. perché degli interlocutori attenti avrebbero dovuto rilevare e riportare l'interessante intervento del sindaco, anche se con delle gaffe e dei lapsus non tanto freudiani, come fatto rilevare immediatamente da "apriletaurus".

    Non ci sarebbe la necessità a sottolineare che non è una difesa di parte, del sindaco; è la difesa di una politica attenta e democratica; non coatta.

    RispondiElimina
  5. Non sono daccordo ne con Di Basilio, ne con V.I. perché degli interlocutori attenti avrebbero dovuto rilevare e riportare l'interessante intervento del sindaco, anche se con delle gaffe e dei lapsus non tanto freudiani, come fatto rilevare immediatamente da "apriletaurus".

    Non ci sarebbe la necessità a sottolineare che non è una difesa di parte, del sindaco; è la difesa di una politica attenta e democratica; non coatta.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E' successo semplicemente che avevamo una scheda da 4 giga e non entravano più di 47 minuti scarsi. Per questo chi era lì ha deciso - per salvaguardare l'intervento di Battaglia - di non riprendere l'intervento del sindaco e quello di Perilli altrimenti non avremo avuto spazio. Come ha detto il segretario ci stiamo attrezzando (anzi ci siamo già attrezzati) con materiale più adatto. Schede di memoria molto più ampie e attrezzature più adeguate. Tenete conto che finora abbiamo fatto delle prove generali dalle quali abbiamo preso degli spunti per migliorarci. Adesso ci organizzeremo in modo che tutti gli interventi vengano ripresi poi certo starà alla valutazione dello staff decidere se pubblicare tutto. A scanso di equivoci però i video citati sopra non esistono proprio non è che non li abbiamo voluti pubblicare.
    Grazie della segnalazione e speriamo di aver spiegato.

    RispondiElimina
  8. il sindaco comincia a dare i numeri, mo pretende pure de esse ripreso quando lecca a perilli. che caduta verso il basso, aiutatelo!

    RispondiElimina
  9. O sono stupido io o non si vuole capire.
    Per "riprendre" non intendo ripresa cinematografica bensì l'eufemismo giornalistico di riportare la sintesi di quello che ha detto il sindaco.
    Volete pure che esprima la mia opinione sui video?
    Lasciateli perdere, quasi nessuno li vede ne tantomeno li ascolta, con in più rallentano molto la ricarica delle pagine ed occupano notevole spazio.

    Non ci voleva poi molto fare un commento e riportarlo la sera stessa della manifestazione.

    RispondiElimina
  10. IO NON C'ERO E LI HO VISTI TUTTI E' UN BUON SERVIZIO

    RispondiElimina
  11. Francesco Di Basilio17 marzo 2010 15:38

    Caro Carlo abbiamo avuto dei motivi tecnici che sono stati spiegati dalla redazione del Blog, in queste ore ci siamo già attrezzati per migliorare questo servizio. Lo sò non a tutti può piacere un video ma pensiamo che sia un servizio di informazione e trasparenza che vogliamo dare sul nostro Blog in quanto sin dall'inizio lo staff lo gestisce ha voluto dare una linea chiara che seguimo.
    Lo ripeto nessuna censura ma solo una scelta di salvaguardare l'intervento di Battaglia in considerazione del fatto che avevamo pochi minuti.
    Poi tutto si può valutare e tutto si può migliorare ma ci tengo a precisare che non c'è stata nessuna intenzione di censurare nessuno come dimostra anche il fatto che siamo stati proprio noi del circolo ad invitare il Sindaco al tavolo dei lavori senza nessun imbarazzo e senza nessun problema (inizialmente il Sindaco aveva preso posto in prima fila e lo abbiamo invitato con noi al tavolo dei lavori) e credo che lo stesso Sindaco una volta spiegati i fatti come sono lo capisca.
    Stiamo al lavoro e come sempre lo facciamo per migliorarci.

    RispondiElimina
  12. mo carlo è diventato il difensore dell'amico rosciu della polverini e de rositani. se aveva un pò di dignità se ne poteva pure stare a casa invece di andare a leccare il sedere a perilli e poi il giorno dopo fare la stessa cosa con la polverini e compagnia. per una volta il treppiede è u rosciu

    RispondiElimina
  13. A me infastidisce quando si vuole spostere un fatto, quello al centro dell'attenzione, su altri di contorno.
    Il problema dei video è di contorno, va bene, pubblicateli.
    Il fatto invece riguarda l'intervento di Graziani, che ripeto, molto ben fatto eccetto, ed anche questo lo ripeto per la ennesima volta, delle gaffe e dei lapsus poco freudiani perché appositamente voluti quali quello chiamare Di Basilio consiglere.
    Esso si sarebbe dovuto immediatamente riprenderlo com da "aprile" fatto e se come dice Francesco non ci sono state le condizioni tecniche, un Segretario di partito (ora si definisce coordinatore non so perché quando si utilizza il termine segreteria anziché coordinamento) avrebbe dovuto avere l'intuizione di relazionare in sintesi quell'intervento e trasformarla in una comunicazione ufficiale; solo successivamente si poteva fare quello che è stato fatto dopo due giorni.

    RispondiElimina
  14. Scusate, Carlo ha espresso un'opinione anche condivisibile. Perché bisogna buttarla in caciara? Per quanto riguarda i video Carlo aspetta le prossime uscite e vedrai come tutto sarà più snello. Ci stiamo lavorando a fondo ed il risultato (stiamo provando a vuoto), credici, è soddisfacente. Sul comunicato hai ragione. Per questo stiamo cercando di aumentare lo staff in modo da essere ancora più veloci.

    RispondiElimina
  15. Continua pure a fare il "piazzarolo", non credo però il PD abbia bisogno dei piazzaroli poiché questi già ci sono da tempo.

    Difendo Graziani? perché no quando indovina qualcosa!
    e comunque riporto integralmente un passo del post pubblicato la sera stessa della manifestazione, ricordando ai compagni del circolo PD, attenzione; non commettete gli stessi errori di sabinamente e magliano insieme; come si vede io scrivo dovunque perché non debbo nascondere niente, anzi ho molto da informare, anche se soltanto tramite le mie opinioni; cercate di fare altrettanto perché son tosto sapete?

    "Hai visto la differenza tra una assemblea quale quella di oggi organizzata dal nuovo PD e le altre?... Potresti sicuramente e ulteriormente migliorare il giorno in cui ti decidessi essere qualcosa di diverso…
    Volare alto significa avere lungimiranza e non chiuderersi dentro con il catenaccio partecipando da protagonista a manifestazioni quali quella di oggi, anche se una piccola contraddizione l’ho annotata, la dove hai fatto cenno che il nostro ospedale non dovrà essere più definito di Magliano Sabina, ma della Sabina giustamente; per poi aggiungere sempre giustamente (forse perché ti sei ricordato della presenza della assessore del comune di Civita), tenendo in considerazione e non trascurando il territorio comprendente l’altra parte del Tevere."

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione