domenica 14 marzo 2010

Avviso ai lettori


Ci scusiamo con tutti i nostri lettori per il ritardo. Da domani verranno inserite gli interventi principali della conferenza sulla sanità svoltasi ieri in sala consigliare e organizzata dal circolo del PD di Magliano Sabina.

Ringraziamo già da ora quanti ieri erano presenti e hanno potuto ascoltare le parole del consigliere Augusto Battaglia. Registriamo solo la presenza numerosa di cittadini e adetti ai lavori dell'ospedale "Marzio Marini", una presenza abbondante viste la giornata e visto come le ultime uscite sul tema non siano state sufficientemente seguite, ma soprattutto l'importantissimo invito raccolto dai circoli del Pd del viterbese e della sabina che si sono uniti a noi in questa giornata.
Per un primo commento critico vi rimandiamo a questo link.

2 commenti:

  1. Francesco Di Basilio14 marzo 2010 15:10

    Ringraziamo tutti gli intervenuti è stato un interessante dibattito in cui per una volta, e questo grazie al lavoro della segreteria che sono onorato di guidare (tutti nessuno escluso), si è cercato di proporre delle soluzioni concrete e fattive al problema della sanità del nostro territorio.
    Erano mesi che dai banche della minoranza chiedevamo che i problemi del Marzio marini fossero affrontati in un'ottica di territorio. Noi ieri lo abbiamo fatto e gli interventi efficaci e di appoggio alla nostra iniziativa del Sindaco di Fara Mazzeo e dell'Assessore del Comune di Civita Castellana Amicucci lo hanno dimostrato.
    Un ringraziamento particolare và ad Augusto Battaglia perchè oltre che un amico del nostro territorio ha dimostrato di avere la stoffa per proporre nuove sfide e nuovi progetti per risolvere i problemi della sanità nel nostro territorio.
    L'idea di un nuovo ospedale (nel futuro) tra Civita e Magliano e nell'immediato far lavorare in sinergia i due ospedali è geniale a questo dobbiamo poi aggiungere il lavoro in sinergia con le strutture di Poggio Mirteto (riabilitazione) e Passo Corese (poliambulatorio multisciplinare).
    ecco è questa la nostra idea di sanità per il nostro territorio, noi lo andavamo dicendo da tempo e ieri è stata sostenuta con nostra grande soddisfazione da amministratori di comuni limitrofi e dai coordinatori dei circoli, anche il Sindaco di Magliano si è detto daccordo. Non voglio fare polemica ma mi ricordo come definì questa proposta quando un anno fà eravamo in campagna elettorale per le amministrative, mi verrebbe da dire meglio tardi che mai.
    Continueremo in questo lavoro di sinergia con i circoli PD e gli amministratori dei comuni limitrofi su questo e su altri temi che coinvolgono tutto il nostro territorio ed in ciò ci conforta ciò che glia stessi amministratori e coordinatori ci hanno detto alla fine della manifestazione e cioè di continuare su questa strada portando le nostre idee anche nei loro territori e noi statene certi lo faremo.

    RispondiElimina
  2. Ottimo pomeriggio. e abbondante presenza dei cittadini e degli operatori dell'ospedale. a breve la pubblicazione dei video dell'intero congresso

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione