mercoledì 10 marzo 2010

Parola di Battaglia (Augusto)


Ora è ufficiale. Sabato pomeriggio l'ex assessore alla sanità della Regione Lazio Augusto Battaglia sarà a Magliano come anticipato in questo blog qualche giorno fa. L'appuntamento è per sabato prossimo presso l'aula consiliare di Palazzo Vannicelli alle ore 15.30. La manifestazione, che rientra nella mobilitazione del nostro partito in favore della candidatura di Emma Bonino alla presidenza della Regione Lazio (tre appuntamenti in una settimana, e non è finita), è organizzata dal circolo del Pd di Magliano. Oltre ad Augusto Battaglia sarà presente il nostro segretario Francesco Di Basilio e nelle prossime ore si cercherà di far intervenire anche il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli. L'obiettivo è rilanciare le nostre idee per una "sanità compatibile" nel nostro territorio. Fin dal tempo in cui era assessore Augusto Battaglia abbiamo sostenuto la necessità di far lavorare gli ospedali di Magliano e Civita Castellana, vista la vicinanza, in sinergia. Dopo l'inaugurazione delle nuove sale operatorie mercoledì, l'apertura del comitato elettorale di Mario Perilli, un nuovo appuntamento targato Pd. La nostra organizzazione è massicciamente in campo per queste elezioni regionali e stiamo cercando di coniugare la campagna elettorale con appuntamenti tesi ad affrontare le problematiche del nostro territorio. Dopo la sanità sarà la volta della scuola. Stiamo cercando di organizzare un appuntamento con l'altra candidata del Pd Anna Maria Massimi, esperta appunto di scuola, per affronatare le problematiche specifiche del nostro territorio tipo i finanziamenti per ristrutturare la scuola elementare che non può essere lasciata al suo destino. E' nostra intenzione allargare il più possibile questi appuntamenti in modo che i vari referenti politici prendano coscenza dei nostri problemi

1 commento:

  1. Francesco Di Basilio10 marzo 2010 22:45

    Sabato 13 marzo ore 15.30 Sala Consiliare
    "Costruiamo insieme la nuova sanità del Lazio" con il circolo PD di Magliano Sabina, Mario Perilli ed Augusto Battaglia inoltre estenderemo l'invito al maggior numero di amministratori locali e dei comuni limitrofi oltre che agli operatori della sanità per parlare dei nostri programmi sulla sanità del nostro territorio. Logicamento inviteremo anche gli amministratori della ASL.

    Venerdi 19 marzo alle ore 17.00 sempre in sala consiliare ci sarà un incontro sulle politiche scolastiche con Anna Maria Massimi.

    Inoltre stiamo organizzando altre manifestazioni a favore della candidata Emma Bonino

    A presto.
    Francesco

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione