martedì 2 marzo 2010

Sallusti: "Melilli difende la dignità della provincia"


Alleanza per Rieti, gruppo consigliare a Palazzo di Città che fa capo a Paolo Bigliocchi, esprime assoluta solidarietà e sostegno al Presidente della provincia Fabio Melilli per la difficile scelta di dimettersi dalla presidenza del Partito Democratico laziale a seguito della mancata presenza di un esponente del Pd reatino nel listino.

«Ancora una volta – afferma il segretario Claudio Sallusti - le province subiscono l’arroganza di una classe dirigente romana intenta a garantire se stessa più che la partecipazione dei territori. Siamo assolutamente convinti che anche la nostra piccola provincia ha la possibilità e la capacità di esprimere candidature autorevoli, sia nel mondo della politica che della società civile, e lo diciamo consapevoli che questa ulteriore divisione rischia di essere un ipocrita sistema per indirizzare le candidature».

«Siamo certi che Emma Bonino sarà coerente con quanto dichiarato e garantirà la presenza delle province in giunta, motivo per cui da domani inizierà il nostro impegno per vederla presidente della regione Lazio. Bene a fatto il Presidente Melilli – conclude Sallusti - a salvaguardare la dignità del nostro territorio».

1 commento:

  1. questo dimostra avere forza e serietà.
    la scelta di melilli alla provincia è stato una scelta che con il tempo ripagherà

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione