domenica 27 marzo 2011

Condivisione e informazione - i video dell'assemblea degli iscritti

Si è svolta ieri pomeriggio l'assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito Democratico di Magliano Sabina. Condivisione, confronto, informazione e proposte: questa in sintesi la giornata di ieri, una giornata storica, come qualcuno ha avuto modo di definirla, e che ha visto la curiosità e la volonta di nuovi volti affacciarsi al mondo della politica, al mondo del Partito Democratico.
Il coordinamento ha voluto incentrare l'incontro sulle tematiche più importanti di questo momento storico per Magliano: la chiusura dell'ospedale e il referendum da qualche giorno ritirato.
Molto gradita la presenza e l'intervento del consigliere regionale PD Mario Perilli (vedi video di seuito).
Ampio spazio è stato riservato agli intervenuti che hanno avuto modo di discutere e approfondire gli argomenti con domande e riflessioni nel rispetto del confronto democratico come solo questo partito riesce ha dare. Le novità apportate, rispetto all'ultimo congresso di novembre, sono state legate alla sfera informativa; un fascicolo consegnato ad ognuno e contenente le principali azioni del partito e la presa visione di alcuni importanti filmati già apparsi sul blog in linea, il tutto con la volontà di rendere quanto più informata la popolazione su ciò che sta accadendo al nostro paese.
Continua dunque il lavoro di trasparenza e di "ritorno sul territorio e in mezzo alla gente" intrapreso dal gruppo guidato dal coordinatore Di Basilio.
Inutile ammettere la soddisfazione per la risposta e per la stima ricevuta, in funzione del lavoro svolto in questi ultimi mesi.
Concludiamo questo post con lo slogan con cui ci siamo lasciati ieri pomeriggio: il PD ha bisogno di voi e Magliano Sabina ha bisogno del Partito Democratico.



1 commento:

  1. "non si scappa dai problemi dobbiamo rimanere qui e combattere"

    alfio mattei

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione