mercoledì 2 marzo 2011

Scuola pubblica contro scuola privata: se questo è uno Stato...

3 commenti:

  1. Che verme quella persona, adesso striscia di nuovo in prossimità dei piedi di Perilli, visto sul suo blog?
    Ma dove è stato acquistato!
    Mario stai alla larga.

    RispondiElimina
  2. Uno che si è stufato delle panzane2 marzo 2011 13:54

    E si pubblicano le dichiarazioni di Mario e poi fanno gli incontri informali tra camerati escludendo dal problema ospedale chi non ha le loro stesse idee.
    Sono patetici.
    E' giusto Mario stai alla larga da questi personaggi che davanti ti fanno una faccia e poi ti snobbano e ti denigrano nella realtà (altrimenti se fossero stati coerenti avrebbero fatto partecipare agli incontri con la Polverini anche Mario e il presindente Melilli...). Sono sicuro che mario sà riconoscere chi veramente stà combattendo per un ospedale vero e chi invece daccordo con i camerati Cicolani e Cicchetti (basta sentire l'intervista di quest'ultimo per farsi un'idea di quali personaggi si è affidata la nostra amministrazione)stà trattando al ribasso per un'ospedaluccio che non è un ospedale. Ma una cosa è certa se ci vorranno far passare per oro ciò che oro non è stavolta io sarò pronto a sputtanarli in tutte le maniere e come me credo tante altre persone.
    Un consiglio agli amici di Magliano Insieme fatela fita di fare i pesci in barile ormai anche i sassi sanno che siete un'amministrazione targata centrodestra e i tentativi patetici di nascondere ciò come quest'ultimo lo dimostrano!!!!!

    RispondiElimina
  3. Patetici?
    c.g. li ha definiti "farabutti", e accidenti se ha ragione!

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione