domenica 3 aprile 2011

Frana Viale Veneto Lotti - più di un anno di disagio e ancora silenzio

6 commenti:

  1. è ora che l'assessore ai lavori pubblici,invece di fare il politicante in piazza si faccia un giro intorno a magliano ,per vedere in che condizioni sono le strade,soprattutto quelle coinvolte dalle frane.Una in particolare ,quella per andare al campo sportivo,è passato un anno e ancora non se ne viene a capo, possibile che in questo paese ognuno puo fare cio che vuole tanto le guardie l'assessore non fanno nulla?un privato causa una frana e i cittadini devono aspettare (chissa quanto)i comodi di quel privato?Un appello al signor Ruggeri :non le sembra che si è preso troppo a cuore la strada di Viadotto S.maria tralasciando i problemi piu seri, che non la coinvolgono personalmente?! Noi cittadini aspettiamo i suoi comodi con molta pazienza,ma si sbrighi perchè anche quella ha un limite!.

    RispondiElimina
  2. ancora con ruggeri ce la prendiamo?
    ma ci siamo scordati che c'è un assessore all'ambiente??????
    è vero che quello conta meno delle maniglie delle porte de casa sua ma è comunque il vicesindaco. a di giamberardino e svejateeeeee....invece de sta li a fa numero datte na svejata esci dal coma!!!!

    RispondiElimina
  3. il bello addormentato3 aprile 2011 18:19

    ma sei sicuro che se lo ricorda di essere il vicesindaco? per quanto riguarda l'ambiente ne avrebbe di lavoro da fare .........ma è troppa fatica!!!meglio fare una siesta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per poter disinquinare il comune non sarà sufficiente nemmeno la ecoservice, forse ci vorrà l'apporto della Zuchet.

    RispondiElimina
  5. Ma l'assessore all'Ambiente, nonchè vicesindaco, non aveva pubblicamente dichiarato (e riportato dalla stampa)che se l'Ospedale chiudeve si dimetteva?
    Assessò, l'Ospedale è chiuso, che volemo fà?

    RispondiElimina
  6. la fata turchina4 aprile 2011 11:37

    VICESINDACOOOOOOOOO.....la parola data va mantenuta,o devi chiedere il permesso all'assessore MEGAgalattico per dare le dimissioni?????????????????

    P.S.
    non fare il bello addormentato a palazzo Vannicelli
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione