sabato 21 maggio 2011

La minoranza interroga il sindaco sull'acqua pubblica

9 commenti:

  1. da un po' di tempo mi capita di leggere il blog e spontaneamente mi viene da pensare all'assurdità del fatto che la minoranza debba fare interrogazioni all'attuale ammministrazione su temi ed argomenti per i quali dovrebbe conoscerne i dettagli...che succede nella realtà? perchè questa minoranza non è informata? cosa e perchè questo noscondere della maggioranza, ci si è ridotti alla contrapposizione anche per la gestione di questioni sociali?
    ma non era l'attuale amministrazione a lamentare prima il fatto che gli si "nascondevano" documenti e quant'altro...?? che cosa vogliono dimostrare più oggi, quando stanno ripercorrendo quello che a detta loro, con le precedenti amministrazioni era inconcepibile.
    è davvero scoraggiante questo modo di amministrare un paese...

    RispondiElimina
  2. l'osservazione potrebbe essere buona se questa avesse come soggetto principale non la minoranza ma i cittadini. è vero che c'è stata un'ordinanza, è vero che è passata anche la macchina, ma è anche vero che insomma da un mese non si sa nulla e sopratutto non tutti sanno quali rischi si corrono nell'utilizzare acqua contaminata.

    RispondiElimina
  3. citta-dino maglia-nese21 maggio 2011 14:38

    "L'ambiente è il bene più prezioso di tutti" non è riproducibile a piacimento, e non è da consumare senza criterio. "l'ambiente in cui viviamo è l'orizzonte del nostro futuro" ottimizzare le risorse idriche, utilizzando la nuova sorgente educando al risparmio dell'acqua.L'ottimizzazione delle risorse dovrà essere attenta e puntuale."

    tratto dalla fiction insieme per magliano programma 2009-2014.

    RispondiElimina
  4. Si infatti minoranza che dorme sempre ma che se comincia con le interrogazioni almeno e' segno che si vuole svegliare dato che da tanto si parla di acqua non potabile e nociva e da troppo si sa' che anche in tale situazione l'attuale amministrazione non ha fatto nulla continuando a non informare se non quando messa alle strette da privati cittadini e associazioni.
    Non e' un caso che la macchina abbia cominciato a girare dopo la denuncia di un cittadino di berardelli un cittadino comune che come tanti a questa pietosa situazione vogliono risposte e soluzioni.

    RispondiElimina
  5. se non ci fosse questa minoranza e il pd a controllare i cittadini farebbero pippa. meglio che incominciate a imparare come si fa. sveglia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. LAVOREREMO PER REALIZZARE:

    L'ufficio Relazioni con il Pubblicoin modo da semplificare snellire il rapporto dei cittadini con l'Ente
    Presenza costante e continua degli Assessori del sindaco in comune
    (vedere ass. LA RUSSA tutti i vernedi,
    compresi i giorni che si fa il consiglio, fare festa.) quanto ci costano le passeggiatine intorno alla fontana?
    Ufficio partecipazione che avrà la funzione di elaborare progetti,strumenti e regolamenti per l'attivazioni delle consulte e del bilancio partecipato; stimolerà gli amministratori e cittadini nella pratica della PARTECIPAZIONE
    Concreta possibilità ai giovani di PARTECIPARE in prima persona al lavoro dell'Amministrazione.
    Difensore civico per la tutela dei cittadini nei confronti dell'Amministrazione pubblica.
    etc..etc...etc.

    Quando ero regazzino e andavo a
    catechismo ,il prete diceva che per ogni bugia mi prendevo 11 anni di purgatorio.La domanda viene spontanea quanti anni di purgatorio
    dovrà fare il nostro primo cittadino e i suoi fidati? 769.000.000.000.000

    P.S. meglio leggere il programma di "Insieme per magliano" che vedere ua puntata di ZELIG!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Tirate fuori i documenti dell'assegnazione della gara per la realizzazione del dearsenificatore e poi eventualmente si potrà capire cosa succede e cosa è successo, come mai la minoranza non lo ha ancora fatto ?

    RispondiElimina
  8. A Pietroooo datte una calmata ,ma che ti hanno fatto beve ,la maggioranza,l'acqua con l'arsenico????. Credo che ogni cosa a suo tempo,altrimenti a questi gli piglia un coccolone con tutte queste magagne che quelli del PD gli stanno tirando fuori!!!
    UNA ALLA VOLTA!!!

    RispondiElimina
  9. a pie.. so vent'anni che te sento parla,mo sta arriva una bomba. mo glie damo sta botta,mo ,mo,mo,mo,mo basta.

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione