martedì 5 luglio 2011

Bilancio 2011 contestato

clicca sull'immagine per ingrandire

13 commenti:

  1. Eh! eh! eh! sindaco... questo è grave, molto grave.
    Vero è che il falso in bilancio credo sia stato depenalizzato, ma soltanto per le aziende private.
    Ma approvare un siffatto documento non è da una amministrazione che si propose onesta e trasparente.
    Ma la AMS, non ha un presidente, un segretario, un consulente (e a proposito di consulenti io so che una volta non ci si avvaleva di tali professionisti, si faceva tutto in casa con la preparazione dei sindaci e dei segretari comunali), un consiglio di amministrazione insomma?
    Allora quando all'inizio vi definii fattori avevo indovinato!

    RispondiElimina
  2. abbiamo risparmiato con l'ams ti pare poco?

    RispondiElimina
  3. Risparmiato con l'Ams?!?! Abbiate il coraggio di dire a tutti l'ammontare del debito che ha generato!

    RispondiElimina
  4. del debito che avete generato voi da quando l'avete aperta

    RispondiElimina
  5. Si vada a chiedere in giro di come funzione la raccolta differenziata! un paese così sporco non si vedeva da appena il dopoguerra. Chiedete pure a quei poveri netturbini le pene che passano.
    Fate letteralmente schifo, schifo perché incapaci nell'organizzare un benché piccolo servizio.
    Chiedete ai netturbini quando svuotano li cassonetto dell'umido dell'eurospin, o a quelle persone che gli transitano davanti, è l'odore nauseabondo di quel succo percolato che esce dal buco dello scolo.
    Dovevate vedere stamane durante il temporale tutti quei sacchetti sparsi per le strade che spettacolo.

    VEN NE DOVVETTE ANDARRE!!! CAPPITTO CI AVVETTE??!!!???

    RispondiElimina
  6. non sai più che dire. e gli stipendi dei manager che c'erano prima? di quelli non dici niente però

    RispondiElimina
  7. No , mi bastano quelle dei manager di oggi e tutte quelle altre spese "trasparenti" che nessuno conosce!

    RispondiElimina
  8. ci bastano le spese dell'avvocato (sempre e solo lui o quasi chissà perché!) che grazie agli amministratori di Magliano sta lavorando alla grande anche per cose inutili tipo il referendum. Ci bastano i consulenti pagati perché chi è pagato per prendersi responsabilità ha paura. Ci bastano le consulenze commissionate da voi tipo quella dell'impianto a biomasse. Prima paghiamo il consulente poi vediamo che ne pensa la gente. Siamo curiosi di vedere poi chi sarà il consulente. Vuoi scommettere che gira e rigira rispunta fuori qualche collegamento con la Masan o con tutti i disastri dell'ex fornace? Falla finita di dare lezionine pure tu. Fino al 2009 stavi a cazzeggiare in giro ed adesso pretendi di fare lezioni sulle cose del comune. Vabbe che presto sarai promosso, ma non esagerare...

    RispondiElimina
  9. sempre a fare dietrologia. esci allo scoperto e vediamo se ci metti la faccia visto che parli con questa facilità. e poi lo stipendio annuo dell'unico manager di oggi è poco più di 4000 euro, quelli di prima invece molto di più. anche la segretaria comunale prende di meno, dunque il risparmio c'è. solo chiacchiere e distintivo.

    RispondiElimina
  10. Ma se risparmiate tutti questi soldi, dove vanno a finire? Ai parenti forse? Non è che si vedono tutti questi miglioramenti! Sul nuovo parcheggio, non ancora finito, crescono già le erbacce! Ma fatemi il piacere.......

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 15:58
    "del debito che avete generato voi da quando l'avete aperta"

    Amico, con le grandi capocce che avete dovevate averlo migliorato, invece il buco si è triplicato! Che spiegazioni date: anche li avete parenti?

    RispondiElimina
  12. Se hai coraggio rendi noto ai cittadini quanto date (premi compresi) alla segretaria oggi solo per qualche giorno a settimana. Confrontalo con quanto si dava prima per una segretaria che stava solo qui tutti i giorni ed i più faceva anche il direttore generale. Se hai coraggio dillo. La differenza è minima nel costo, ma è enorme se guardiamo la professionalità di chi c'era prima e ciò che abbiamo perso. Di certo chi c'era prima non lasciava andare la delibera sui parenti. Comunque dillo ai cittadini quanto paghiamo una persona che fa solo la segretaria per qualche giorno a settimana. Dillo, ti aspettiamo con ansia.

    RispondiElimina
  13. Dillo, su dai, che aspetti?!

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione