domenica 3 luglio 2011

Opere pubbliche: ai maglianesi riproposta la solita minestra

clicca sull'immagine per ingrandire

23 commenti:

  1. solo chiacchiere e niente priorità. questi sono i metodi di assessori che sono li da 25 anni e che impartiscono lezione di moralità. propongono un elenco irrealizzabile, al consuntivo approvano il fallimento, poi ricopiano tale e quale il tutto sul nuovo bilancio. ma secondo voi magliano può crescere così?

    RispondiElimina
  2. La poverta'd'animo che alberga in voi è paragonabile,a quella di GIUDA quando tradi'CRISTO.Siete una cosa vergognosa,scandalosa,irritante....spessore politico zero...quoziente intellettivo che rasenta la paranoia.Potete anche risp. ma la verita' rimane questa.

    RispondiElimina
  3. manca il soggetto!!!!!

    RispondiElimina
  4. quoziente intellettivo ripeto rasenta la paranoia.

    RispondiElimina
  5. lezione sul quoziente intellettivo:
    Il quoziente d'intelligenza o QI è un punteggio ottenuto tramite uno dei molti test standardizzati con lo scopo di misurare l'intelligenza. ...

    dopo tutti i sbagli che avete fatto ci vuole un bel coraggio parlare di intelligenza,per quanto mi sembra siete tutti laureati in astrofisica
    nucleare ad Oxford.


    Spessore politico zero: avete fatto un intruio che solo CRISTO può sapere gli accordi pre elettorali
    fatti una sera a Villa Mariotti con gli ex nemici.
    Ha guardarvi in consiglio si nota uno spessore politico da far paura

    RispondiElimina
  6. CRITICA COSTRUTTIVA4 luglio 2011 12:06

    da quanto sopra scritto, se ne deduce che:a Magliano non esiste una classe dirigente degna ed intelligente quanto basta ad amministrare questo popolo che ha maggiori aspirazioni di liberta' di vita. NON C'E' FUTURO, seguitando in questo modo ridurrete Magliano ad un grande dormitorio.
    Il grande TOTO' diceva" MEDITATE,MEDITATE"

    RispondiElimina
  7. il quoziente intellettivo non si misura solo con quiz,anche da quello che si esprime parlando (scrivendo).Visto i commenti c'e solo una idea fissa che altera il vostro stato confusionale,la figura del sindaco,di qualche componente della maggioranza.

    RispondiElimina
  8. complemento oggetto4 luglio 2011 14:17

    a me sembra che a non dormire sogni tranquilli è proprio qualche componente della maggioranza che invece di aggirarsi sui blog dovrebbe pensare di più a magliano. se invece continua a leggere su internet che stando a lui è uno spazio limitato non sarà il cervello a essere intaccato ma il fegato. adesso vediamo cosa si inventeranno adesso che i soldi lasciati dalla vecchia amministrazione sono finiti.

    RispondiElimina
  9. "Abbiamo infatti scoperto che importanti aziende private di acqua minerale utilizzano dearsinificatori moderni ed efficienti che costano 17mila euro a fronte di quelli che sono normalmente sul mercato a prezzi di 250 o 300mila euro.Sappiamo che funzionano bene e li installeremo in prova, per poi comprarli cinque , uno per ogni sorgente.I loro filtri pesano 5 quintali e vengono cambiati ogni 2 anni."

    il sindaco di fabrica di roma si che ha le idee chiare sull'acqua. a proposito ma quali saranno questi dearsenificatori che costano così poco??????

    RispondiElimina
  10. Ma scusa dobbiamo parlare con uno che scrive "altera il vostro stato confusionale"? Ovviamente l'unico confuso è lui che non rilegge nemmeno quello che scrive. Lasciateli perdere, ve l'ho detto tante volte. Da chi difende anche il nepotismo che ti vuoi aspettare? Non si discute. Con chi calpesta le regole non si discute. Si ignorano. Lasciateli giudicare a chi prende meno di mille euro e non ha la "fortuna" di avere un coniuge in giunta che gli aumenta lo stipendio.

    RispondiElimina
  11. si altera' un comportamento ossessivo-compulsivo con regressa,confusione mentale,paranoia,mitomania etc..questo è quello che emerge dai vostri commenti..

    RispondiElimina
  12. Mi sono stufato delle cazzate4 luglio 2011 23:32

    Ehhh ma tu sei il Verbo allora illuminaci tu con le tue CAZZATE e quelle dei tuoi AMICI che noi siamo persi nel buio e nel nulla che avete creato voi con 2 anni di Amministrazione a Magliano.
    Ehhh si perchè se non te sei reso conto i tuoi amici stanno distruggendo Magliano e se mi permetti dopo tutte le cazzate che avete promesso in campagna elettorale e le colossali balle che raccontante in giro da due anni visti i fallimentari risultati mi girano!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Lasciatelo sfogare. Non a caso sarà l'erede dell'assessore (ancora per poco per fortuna) megalattico. Sarà un degno erede! Chissà se almeno lui ce la fa a riparare la frana del campo sportivo. Il megalattico tra una lezione di stile e una di diritto (dall'alto della sua preparazione accademica) non c'è ancora riuscito. Ad dimenticavo, anche l'erede è noto per la sua competenza accademica!

    RispondiElimina
  14. Distruggere cosa?Piantala di dire queste stronzate.Ascolta io vorrei entrare,nella tua testa x provare l'essenza del vuoto..

    RispondiElimina
  15. Eppure succede a Magliano!!!Un gruppo di ragazzi cercando di darsi una spiegazione alla realizzazione della maestosa fontana tentano di pescare, forse ci avranno messo anche i pesci. Ma dall'alto dopo poco un assessore va su tutte le furie, strillando verso i clienti del bar di gigi.Il malcapitato il povero Gege.Tutto si conclude con l'arrivo dei carabinieri.E si per pescare ci vuole la licenza.

    RispondiElimina
  16. e non è tutto. chiedete al sindaco compiaciuto se il bagno nella fontana è contemplato dal regolamento del perfetto genitore. povera fontana nemmeno un anno e le ha già viste più lei che carlo in francia

    RispondiElimina
  17. oggi sul messaggero ho letto un nuovo articolo di emilio fede...ah sorry,era una donna ma è la stessa cosa.Diciamo un emilio fede in gonnella,l'imparzialita'dei suoi articoli è pari al tg4...alla rovescia ....

    RispondiElimina
  18. complemento oggetto5 luglio 2011 11:35

    te scotta vero? fai una cosa se sei una persona onesta, vai dal tuo amico, e digli di chiedere scusa per aver maliziosamente favorito la sua signora. il veterano della politica maglianese con 25 anni alle spalle di esperienza questa cosa proprio non la sapeva. e con chi parli parli tutti dicono di noi come un branco di coglioni. è questa la gente che rappresenta anche te sciocchino

    RispondiElimina
  19. ambee ...mo pure co a giornalista che je sputa in faccia a relata,ce l'hanno.Ma da quanno avete assaporato un po de notorietà(mi riferisco a Verbo )come codazzo, se permettono pure de giudica chi lavora con onesta (non sapendo voi cosa siano LAVORO e ONESTA)

    RispondiElimina
  20. Da chi non ha lavorato mai cosa ti vuoi aspettare scusa? Adesso magari con i soldi che gli passeremo come assessore gli andrà meglio. Perlomeno ci risparmieremo i soldi per chi lavorava un giorno in meno a settimana a spese nostre.

    RispondiElimina
  21. Negli anni passati Magliano era un paese cordiale poi è arrivata lei,la toppa, e ci ha fatto conoscere l'ignoranza.

    RispondiElimina
  22. ma che toppa???toppona!!!!

    RispondiElimina
  23. per piacere cerchiamo di contenere le espressioni e i giudizi personali che non hanno nulla a che vedere con la politica e i contenuti. grazie a tutti per la collaborazione

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione