venerdì 22 luglio 2011

Perilli:"Troviamo alternative ai nuovi ticket"


All'indomani dell'introduzione dei ticket di 10 euro sulla diagnostica e sulla specialistica e di 25 euro sui codici bianchi del pronto soccorso, sono scattate le proteste di sindacati confederali e dei consiglieri di minoranza in Regione.
Mario Perilli:" Come hanno deciso altre giunte regionali, chiediamo la sospensione immediata della nuova tassa e l'avvio di un tavolo di concertazione con le rappresentanze di tutte le associazioni di categorie per studiare ipotesi alternative all'introduzione dei ticket. Nel caso dei ticket di 10 euro si rischia di provocare un esodo degli utenti presso le strutture private non accreditate, aumentando l'inefficacia delle strutture pubbliche accreditate che sono sempre più gravate da lunghe lista d'attesa. E nella provincia di Rieti, dove è stato anche chiuso Magliano, la situazione rischia di diventare esplosiva."

25 commenti:

  1. L'ospedale se ne va è l'amministrazione comunale è sempre piu' silente e sempre meno trasparente, brutto segno, anche se il Sindaco parafrasando ammette di avere un ultima carta. SI QUELLA IGIENICA

    Maloox

    RispondiElimina
  2. IL TROMBETTISTA MAGLIANESE
    cliccare sulla scritta maloox in blu, una volta entrati cliccare di nuovo maloox in blu

    RispondiElimina
  3. certo che anche il pd di magliano gode di ottima salute, con gli ultimi arruolati vanno veramente forte per la disfatta decisiva.

    RispondiElimina
  4. Il PD..... gode di ottima salute ,da quando si è data una ripulita.
    Non ti preoccupare dei nuovi arruolati,a loro , piace lavorare sodo, per dare di nuovo prestigio al partito fanno poche chiacchiere e molti fatti!!!!!!!.

    RispondiElimina
  5. "Il PD..... gode di ottima salute ,da quando si è data una ripulita."
    Mi interessa questa frase, potresti essere meno vago e più preciso? Nel senso che vorrei conoscere, secondo te, chi siano stati i personaggi sporchi.
    Non so, faccio alcuni nomi a caso:
    Lini? Aguzzi? Bertini? Gasperini? Romoli? oppure tantissime altre ed altri cui magari non piace molto apparire?
    Non chiedo chi siano quelli che si considerano puliti poiché io ritengo che le persone, tutte le persone siano pulite, con una propria visione della politica, con delle proprie opinioni che vorrebbero confrontarle con le altre, e non mantenere un determinato conservatorismo becero e fine a se stesso quale quello che sta portando avanti questo circolo.

    RispondiElimina
  6. AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  7. Ad esempio, questo sarebbe uno degli ultimi arrivati?

    RispondiElimina
  8. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  9. Ah! ce n'è un'altro.

    RispondiElimina
  10. ahhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mazza quanti siete! come i rotoloni regina non finiscono mai.

    RispondiElimina
  12. ah......ma allora è vero....dateje un morso pe cavalli....strigni strigni i denti...ahahahahahha

    RispondiElimina
  13. ""Il PD..... gode di ottima salute ,da quando si è data una ripulita."
    Mi interessa questa frase, potresti essere meno vago e più preciso? Nel senso che vorrei conoscere, secondo te, chi siano stati i personaggi sporchi.
    Non so, faccio alcuni nomi a caso:
    Lini? Aguzzi? Bertini? Gasperini? Romoli? oppure tantissime altre ed altri cui magari non piace molto apparire?
    Non chiedo chi siano quelli che si considerano puliti poiché io ritengo che le persone, tutte le persone siano pulite, con una propria visione della politica, con delle proprie opinioni che vorrebbero confrontarle con le altre, e non mantenere un determinato conservatorismo becero e fine a se stesso quale quello che sta portando avanti questo circolo."

    Nu je girà attornu e cerca de risponne a sta domanna.

    RispondiElimina
  14. scusate,ma invece di farvi sempre queste battutine infelici da bimbi dell'asilo,perchè non cercate tutti voi politici in questo cazzo di paese di rimboccarvi le maniche per farlo risollevare che non ha più niente?è inutile che stiamo tutti a dire che l'amministrazione comunale non sa fare nulla,ma solo catastrofi,ormai lo pensano tutti,ma almeno voi iniziate a far cambiare questo paese con vostre iniziative che di sicuro tutta la popolazione vi verrà in supporto perchè ha bisogno di gente di popolo e non da baracconi.a pensare che gli ho dato il voto eh se potessi tornare indietro..................

    RispondiElimina
  15. Vedi anonimo delle 0,36, quello che dici è condivisibile e sinceramente ho sempre dubitato ci possano essere dentro al partito soggetti composti di si fatta sostanza… perché non è costume in uso, non è neanche assolutamente scritto in nessuna parte che per essere seri, onesti, bisogna avere per forza quella determinata tessera.
    Se prima da iscritto potevo a volte criticare in maniera sempre costruttiva certa politica, lo posso fare altrettanto liberamente adesso poiché non più iscritto. Se prima non venivo attaccato in maniera così spudorata e volgare e adesso si, probabilmente qualcuno dentro a questo circolo si sente liberamente di farlo.
    Certo, ho messo in preventivo che ci possano essere personaggi che subdolamente approfittano di certo dissenso per seminare erba infestante, ma in questo caso dovrebbe essere l’occhio vigile dei responsabili della redazione rimuovere certe frasi, frasi si fa per dire certamente. Se non lo si fa, debbo ritenere che siano quanto meno opportunisticamente favorevoli non credi?
    Quelle sciocchezze che tu hai giustamente rilevato avrebbero dovuto essere rimosse, poiché oltre a causare ulteriori tensioni, disturbano un costruttivo e corretto confronto.
    carlo

    RispondiElimina
  16. Redazione Magliano Democratica26 luglio 2011 08:09

    ancora una volta invitiamo il signor carlo gasperini a rispettare il lavoro della redazione di questo blog. tutte le offese irriguardose a qualsivoglia personaggio sono di fatto eliminate.
    si possono contestare le idee di un partito, ma non si può parlare di connivenza.
    basterebbe questo per dimostrare una serena capacità di dialogo e confronto.
    grazie

    RispondiElimina
  17. Grazie un pezzo di ca...!
    Se ritieni i seguenti siano dei commenti costruttivi che possano contribuire ad un confronto costruttivo stai proprio messo male.
    Via quelle fette dagli occhi, si cerchi, o si ritorni ad una determinata serietà.
    grazie.


    Anonimo ha detto...
    AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    25 luglio 2011 12:24

    curioso ha detto...
    Ad esempio, questo sarebbe uno degli ultimi arrivati?

    25 luglio 2011 12:34

    Anonimo ha detto...
    auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    25 luglio 2011 12:37

    Anonimo ha detto...
    Ah! ce n'è un'altro.

    25 luglio 2011 14:09

    Anonimo ha detto...
    ahhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    25 luglio 2011 15:42

    Anonimo ha detto...
    Mazza quanti siete! come i rotoloni regina non finiscono mai.

    25 luglio 2011 20:05

    E questo sarebbe il blog DEL PARTITO DEMOCRATICO? QUELLO CHE IN PARTE (minima purtroppo) rivendica l'eredità di ENRICO BERLINGUER?

    Un poca di serietà non guasterebbe.
    carlo

    RispondiElimina
  18. Mascalzone latino26 luglio 2011 12:02

    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono.

    RispondiElimina
  19. 你 好 再 见26 luglio 2011 14:24

    celca la velità salai un uomo libelo

    RispondiElimina
  20. Redazione Magliano Democratica26 luglio 2011 16:23

    invitiamo nuovamente i commentatori a non eccedere nei commenti. per quanto riguarda i commenti riportati dal sig gasperini nel suo commento, essi non sono fini alla discussione, ma sono la libera espressione di chi li produce. se gli utenti che scrivono nella loro massima libertà non trovano di meglio che scrivere ciò non possiamo di certo farci nulla.

    purtroppo le sedi per discutere di politica sono altre e non di certo il blog che raccoglie le impressioni e le opinioni più disparate, spesso purtroppo anche queste pagliacciate.
    indubbiamente c'è qualcuno che in questo momento sta sperando di utilizzare la contrapposizione ideologica che il sig. gasperini sta facendo nei confronti del PD maglianese per trarne vantaggio.
    un tentativo ridicolo, quasi fanciullesco.
    per tanto invitiamo il sig. gasperini a non vedere in questi commenti personaggi legati al PD.
    in questi giorni si sta organizzando al meglio la festa democratica e tutti i componenti di questo partito hanno qualcosa di più importante da fare che importunare le persone su di un blog.
    il blog è una sorta di diario informatico utile a diffondere informazione e discutere con civiltà se ve ne sono i presupposti anche da parte di chi commenta.
    altrimenti il tutto si trasforma in quello che gli utenti, tutti nessuno escluso, in queste settimane sono riusciti a produrre, ovvero dei porcili.

    inoltre l'espressione "grazie un pezzo di ca..." non le fa onore, oltre che non contribuisce a migliorare il clima che imperversa.
    per questo le chiediamo cortesemente di non dare troppa importanza a ciò che viene scritto per non cadere in facili tranelli messi in atto da qualcuno che ha come unico scopo quello di mettere zizzania.
    grazie

    RispondiElimina
  21. 你 好 再 见26 luglio 2011 17:06

    pel i miseli implola il peldona pel i deboli implola pietà

    RispondiElimina
  22. PERCHE' POI I VOTI AL MOMENTO OPPORTUNO SARANNO TUTTI DATI AL CENTRO-DESTRA.VOGLIO RISPONDERE ALL'ANONIMO DELLE ORE 16,48, TROPPI SONO STATI ESCLUSI,MI SONO SBAGLIATO:"" MA CHE ESCLUSI"",SE NE SONO ANDATI, DISGUSTATI DA QUELLO CHE SUCCEDE IN CASA PD MAGLIANESE.UNA COZZAGLIA DI CANI SCIOLTI, CHE ANCORA CREDENO ALLE FAVOLE.

    RispondiElimina
  23. Ho già sinteticamente chiarito in altro post e qui non posso che riconfermarlo.
    Faccio solo una osservazione, attenzione anche a voi allora, perché per l'appunto in molti cercano di pescare nel torbido.
    in quanto all'espressione, credo che chi ha letto qualche sonetto del Belli non possa che apprezzarla.
    Quanno ce vò ce vò, e in questo caso ce sta proprio bene.

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione