mercoledì 31 agosto 2011

Senza promesse ed incontri segreti l'ospedale di Anagni vince contro la Polverini

Guai in vista per la Polverini. Non bastassero i nuovi tagli agli enti locali previsti dalla manovra finanziaria, oggi pomeriggio la terza sezione del Consiglio di Stato ha accolto il ricorso del comitato “Salviamo l’ospedale di Anagni” contro l’ordinanza del Tar del Lazio che aveva rigettato la sospensiva degli atti commissariali di chiusura dell’ospedale di Anagni. Il provvedimento dispone la sospensione del decreto commissariale che prevedeva la chiusura dell’ospedale anagnino dal prossimo primo ottobre.L’ordinanza depositata nei giorni scorsi non potrà essere impugnata dalla Regione e presto si ritornerà al Tar per l’udienza di merito che, con tutta probabilità, si svolgerà tra qualche mese. (Leggi ancora)

68 commenti:

  1. Ma questo blog è indipendente o di partito!
    Se di quest'ultimo, cosa ha proposto in termini di indirizzi! Per caso ha proposto alla maggioranza un ricorso al Consiglio di Stato?
    Si faccia attenzione nel fare certe allusioni perché sono accuse che potrebbero ritorcersi contro chi le fa.

    RispondiElimina
  2. Anche se si firma in maniera anonima si riconosce dalle tare!

    RispondiElimina
  3. Cerca di rispondere alla domanda invece di fare il segugio a caccia di anonimi. Cosa ha proposto questo partito in termini di indirizzi.

    RispondiElimina
  4. In questo ex ospedale ci lavorano ancora diversi iscritti e simpatizzanti a questo partito.
    Lo sanno ad esempio che tra un prelievo e la relativa risposta occorrono la bellezza di otto (8) giorni? dal 30/8/2011, giorno del prelievo, al 06/9/2011, giorno per il ritiro? se si conoscono tali disservizi, qualcuno ha mai fatto una denuncia?
    Siete dei buoni a nulla, lasciate perdere.

    RispondiElimina
  5. Più PD di prima1 settembre 2011 10:36

    Telenovela "Sbroccantibus", 3^ puntata.

    RispondiElimina
  6. Ah! ho capito, ha proposto la ennesima telenovela.

    RispondiElimina
  7. Richiamate il Grande Puffo!

    RispondiElimina
  8. ma chi è l'ex pd, quello che piagne pe ottene qualcosa?

    RispondiElimina
  9. una volta aveva le palle anche per firmarsi forse adesso, dopo il prelievo, je se so consumate pure quelle

    RispondiElimina
  10. Cerca di rispondere alla domanda invece di fare il segugio a caccia di anonimi. Cosa ha proposto questo partito in termini di indirizzi.

    RispondiElimina
  11. ma quale anonimo sei sempre il solito, quello che per un piatto de lenticchie ha leccato il culo al partito lascia perdere cambia bersaglio altrimenti ce ne sarebbero de cose da di. ecco pensa a quelli di indirizzi. ora pretendi che qualcuno risponde a un commento pretestuoso? avresti fatto meglio a sentire gli ultimi dibattiti e forse lo avresti saputo. c'è chi lavora e lo fa con onestà e serietà senza volersi mettere in luce e in cattedra. c'è invece chi fa il parolaio di mestiere ma in quanto a lavoro....conosce solo quello sotto sotto.

    RispondiElimina
  12. I parolai siete voi.
    Sono due anni e passa che siete in minoranza. Cosa avete ottenuto? Un fuggi fuggi generale dal partito.
    Di questo vi dovreste preoccupare e non di un singolo quale io sono.
    Vuoi i nomi dei neo acquisti e quello delle cessioni? Dai che lo sanno tutti e comunque ricordo che questo sarà il punto politico focale delle prossime stagioni.
    Siete delle nullità in politica, solo presunzione e pregiudizi e lo dimostrano appunto l'aggiunta di qualche neo acquisto.
    Dovreste conoscermi ormai, di quelli come voi me ne lavoro a dieci alla volta.
    Chi gioca coi munelli prima o poi se sporca di mer.... ed a me fortunatamente mi ha appena sfiorato.

    RispondiElimina
  13. Veramente nel partito si sta facendo autopulizia!

    RispondiElimina
  14. MMXI/IV - CANZONCINA

    A me nun pare tipo adulto
    chi fa l'uso dell'insulto,
    fa scoprì nelle persone
    una brutta educazione!
    Mo te becchi questa rima,
    ce potevi pensà prima.

    N'se fà 'n tempo a dì opinioni
    che tu rompi li cojoni.
    Se non hai altro da fare
    te consijo de annà ar mare.
    Là cor secchio e la paletta
    potrai cresce un pò più in fretta!

    RispondiElimina
  15. ah ma allora sei tu l'ex pd. quello che ha supplicato per i favori. avevo indovinato. invece di pensare alla minoranza e agli indirizzi o agli atteggiamenti morali degli altri pensa alle tue faccende. pensa a chi amministra magliano che in due anni hanno solo saputo perdere un ospedale e aumentare lo stipendio alle mogli. falli falli i nomi di chi è uscito. tutto orecchie. vedrai come rimarrai piacevolmente sorpreso nel capire che sei il solo parolaio che se ne è andato.
    solo te che hai dato dimissioni(da che poi ce lo devi ancora spiegà).
    ma per fortuna nostra non sono più problemi che ci riguardano e la gente ancora ringrazia.
    sai la gente che stupida non è lo ha capito benissimo chi ha lavorato fino a adesso e chi ha fatto solo chiacchiere, e purtroppo per te di chiacchiere fuori e dentro una sezione ne hai fatte pure troppe e spesso a sproposito, come quando tenti di buttarla sul personale non sapendo nemmeno come stanno le cose, o quando provi a lavorare sotto sotto. ma adesso basta, perchè tutto c'ha un limite. adesso qualche cosa te la racconto io. vediamo un po, facciamo un gioco, indoviniamo un po chi è quel signore che voleva arrotondare la pensione con i soldi dell'assessorato imponendo quel posto. altro che partito, tutto un magna magna. ma mica finisce qui. che faccio continuo?

    RispondiElimina
  16. ah mo sentirai quanto ve insulta è un piacere starvi a vedere mentre litigate

    RispondiElimina
  17. peggio de quelli che a momenti se menavano quanno c'erano e riunioni de magnamo insieme. li c'era pure chi beveva e spesso ce scappava la rissa

    RispondiElimina
  18. Ammazza, daje, daje, continuate. Me piace. E' mejo de Scherzi a Parte!

    RispondiElimina
  19. Ma quanto mi piace, sto godendo da non credere. Mi fa piacere quando dici o fate intendere che sia solo, che rappresenti me stesso, che chi è uscito sono soltanto io; ma allora quanto interesse desta questo ex pd! Per ora mi limiterò ad osservare prudenza per il rispetto che ho per tanti vecchi compagni, di alcune compagne avvicinatesi a questo circolo che tutto sommato sono state e sono delle oneste persone, ma che ancora non vi hanno conosciuto a fondo e quando lo avranno constatato no, non sarà tardi vista l'età che hanno, ma gli sarà servito nel fare esperienza.
    Notando che usi il NOI, credo tu parli a nome del circolo giusto? e allora perché non ti firmi come redazione o come circolo? Hai timore nel farlo? sei consapevole delle sciocchezze che dici? Un buon segnale certamente che ti servirà per il futuro.
    Mi vuoi trascinare nel campo da me avverso? in quello di questa maggioranza? non ci provare pischello, pensa alla tua minoranza, non tutta fortunatamente perché di Giovanni ho moltissima stima e non a caso si è più volte distinto dal resto della coalizione.
    Ospedale? ospedale dici? la responsabilità è in buona parte di questa maggioranza e del sindaco in primis, ma voi cosa ne avete fatto del comitato! Erano partite bene ma poi? per il vostro stupido modo e incapacità nel fare politica avete rovinato tutto, proprio come i bambini che per la curiosità che hanno di un giocattolo al termine lo rompono senza più saperlo riaggiustare.
    Cosa avete fatto al di la di manifestazioni (poche) basate tutte sulla più stupida demagogia!! ma credete davvero che la polverini si sarebbe intimidita da un flash mob? da slogan gettati la come in un gioco? in ogni "rivoluzione" occorrono alcuni che combattono sul campo, ma altri che dialoghino, che cerchino possibilmente accordi, che si imponga una determinata diplomazia e i risultati si vedono; lavoratori di quel nosocomio iscritti a questo circolo, addirittura un segretario vi lavora quale tecnico, si portano via pezzi della radiologia e non si ha la forza di opporsi? Si smontano pannelli e non si ha la forza di fermarli?
    CHIACCHIERE, solo chiacchiere e paura, maledetta paura di perdere il posto! ecco la vergogna!
    In quanto alla richiesta di un assessorato bene! cosa c'è di straordinario! che forse si ricercano alleanze con altre formazioni politiche senza contropartite politiche? era scandalo che SD rivendicasse un posto in amministrazione? Non dimenticare che "rinnovamento democratico" non è soltanto TUO o VOSTRO, quella lista fu formata con la partecipazione attiva di IDV e di SD.
    Non scendo nei particolari, se lo vuoi, la prossima volta qualificati come redazione o MD e avrai anche i restanti dettagli che sono notevoli.

    RispondiElimina
  20. Ho dimenticato pasquino.
    Senti Pasqui! vuoi davvero rovinare quella poca di amicizia che ancora ci lega? Io so chi sei e ti prego, anche se dici tutte quelle stronzate ti perdono lo stesso, ma a tutto c'è un limite ricordalo.
    Mi avevano detto dal guardarmi da una persona, non volevo crederci perché fondamentalmente sono un credulone che non pensa mai alle malignità; voglio continuare ad illudermi.

    RispondiElimina
  21. MMXI/V - INDIZIO

    Tu Pasquino voi cercare
    e te butti a indovinare,
    pe trovallo con successo
    leggi bene qui d'appresso.

    Sai, Magliano ha un brutto vizio
    de addità qualunque tizio,
    sol perchè nun te po vede
    te pennella, e ce se crede.

    Stai a sentì, la voi 'na dritta?
    Dico questo e me sto zitta.
    Se hai notato er femminile
    cerca d'esse più gentile!

    RispondiElimina
  22. Questi sì credono che ci sono soltanto loro. M. D. e M. I

    RispondiElimina
  23. Questi sì credono che ci sono soltanto loro. M. D. e M. I

    RispondiElimina
  24. Questi sì credono che ci sono soltanto loro. M. D. e M. I

    RispondiElimina
  25. Voglio continuare ad illudermi
    e finirla qui.
    Non sono un segugio.

    RispondiElimina
  26. insomma spiega un pò chi è la gente che si è allontanata e quella che si è avvicinata. no perchè ancora non lo hai fatto. e poi dopo spiegaci anche da cosa hai dato le dimissioni per essere precisi. è bello assecondarti perchè da modo a tutti di dipengerti per quello che sei e a te per avere un valido motivo di esistenza, almeno per quello che riguarda internet ovviamente.
    continuiamolo questo gioco e aggiungiamo i particolari.
    vogliamo venire ai fatti? di cosa vai cianciando? di comitato? di interessi?
    c'è qualcuno che a differenza di quello che dici c'ha rimesso giornate di lavoro, un posto addirittura per combattere. tu puoi dire la stessa cosa? troppo comodo ora venire a insultare quelle persone. dovresti avere lo stesso coraggio di dirglielo guardandole negli occhi e non qui.
    ma quando mai, anche quello oltre al sudore è carente.
    per quello che riguarda la considerazione che gli altri hanno verso ognuno di noi anche li parlano e parleranno i fatti, ma allo stato attuale qui si dorme sogni tranquilli. ma puoi sempre fare uno dei tuoi tanti sondaggi telematici fatti di email personali a questo o quello per sentirti sbattere la realtà in faccia se questo può rasserenarti.
    poi veniamo al posto imposto.sarei proprio ansioso di conoscerli questi famosi dettagli sull'accordo con l'idv o sd. un paio di persone che c'hanno provato e quando non ce so riuscite...
    lascia perdere che è un campo minato. a proposito sbaglio o non è la sola cosa che opportunisticamente hai implorato in ginocchio al partito o a qualche personaggio a esso collegato?
    sarebbe interessante raccontarlo a tutti, magari capirebbero che i parolai a volte sanno anche essere concreti.
    e tu saresti quello che fa la morale agli altri? sei solo un pusillanime in cerca d'autore e dovresti ringraziarmi per l'opportunità di sfogo che ti sto offredo perchè so anche essere terapeutico.
    ora se tu sai perfettamente chi sono, così come io so chi sei, vediamo se hai la faccia di ripetermelo di persona questo discorsetto. ti aspetto, ma come detto prima come per il sudore, anche per il coraggio siamo carenti.

    RispondiElimina
  27. nun te preoccupà che mo ardice a sua fino a tarda notte. ma hai visto che borse che c'ha. se dormisse a notte sarebbe mejo

    RispondiElimina
  28. Lui parla e basta. Invece io voglio mandare un abbraccio a tutti quei dipendenti dell'ospedale che non hanno abbassato la testa. Emanuela, Francesco, Isabella, Roberto (che ha combattuto malgrado gli hanno tolto il posto), la grandissima Daniela e altri che non cito e mi perdoneranno. Potete girare a testa alta. Avete difeso l'ospedale e i vostri posti perché in questo non c'è nulla di male. Adesso lui siccome gli danno le analisi dopo 8 giorni va a fare la morale a questa gente che ha combattuto mettendoci la faccia ed esponendosi ad eventuali vendette sul lavoro. Ho visto che parla del giorno in cui si è tolto il cartello dell'ospedale. Dice che bisognava impedirglielo. Sono della stessa opinione. Ma c'è qualcosa che non torna. Quel giorno all'ospedale io e le persone che ti ho citato sopra c'eravamo, con le lacrime agli occhi e l'ipotenza di vedere accadere ciò praticamente come se non succedeva nulla. Eravamo pochi, ma c'eravamo. Dov'era lei ex Pd? Possiamo testioniare tutti che non c'era. Insomma armamoce e partite. Perciò un consiglio a tutti. Ignoratelo. Oppure fate come se fa coi figli piccoli che battono i piedi coi capricci. Ditegli che c'ha ragione. Almeno è contento. Ripeto avete la coscienza a posto voi ci siete SEMPRE stati in prima linea. Lui solo quando si era stufato di rompere le scatole a tutti su internet!

    RispondiElimina
  29. Ti ho già detto che se vuoi scenda nei dettagli Dimmi chi sei, oppure firmati con l'altra autorevole firma ufficiale di MD, oppure la redazione, quella in blu per capirsi; avrai tutte le soddisfazioni che vuoi, senza tralasciare alcun particolare,
    alcun particolare torno a sottolineare. altrimenti il tuo è fumo di arrosto, nel senso che lascia all'inizio un vago odore di buono, per poi svanire nel nulla.

    Attenzione miserabile, fai molta attenzione perché se vai leggermente ad intaccare questioni che non centrano nulla nel contesto di questo interessante scambio di idee, sarà per te la fine. Non è una minaccia e me ne guarderei bene, è soltanto ricordarti di usare prudenza, quella prudenza che ad una persona che si ritiene intelligente non dovrebbe mancare.
    Implorazioni? se sei quello che immagino, le implorazioni sono quelle che ti mandai telefonicamente, le ricordi? se le hai dimenticate te le potrei benissimo ricordare su questa pagina, basta chiederlo, ma sopratutto basta mi dica chi sei realmente; non mi fido.

    In quanto agli insulti alle altre persone? sei tu come sempre che non hai mai capito un ca... nella vita che millanti e travisi; quali persone avrei insultato! Ti piaccia o no resto un simpatizzante di questo partito, ed ho tutto il diritto di rivolgermi contro una dirigenza locale che secondo me non sa dirigere ma soltanto fare manifesti, volantini, comunicati, feste e neanche tanto; in sostanza chiacchiere.

    Guarda cosa riesci a scrivere:

    "ma allo stato attuale qui si dorme sogni tranquilli."

    Sogni appunto, sapete solo fare sogni ma niente realtà.

    Si definiscono lapsus freudiani, fatti spiegare da qualcuno cosa voglia dire.

    RispondiElimina
  30. Ci provi eh! Il sintomo è grave, vuol dire che siete alla frutta come lo sono i vostri consimili, quelli che hanno distrutto il tessuto sociale di questo paese. Le persone da bene, quelle oneste, i lavoratori che si sono prestati affinché quella disgrazia non avvenisse, vi conoscono ormai da tempo, chi ancora no è soltanto per la giovane età e la mancanza di esperienza. La dimostrazione ve l’hanno data alle elezioni. Il voto a Graziani e la sua lista ricorda; non è stato un voto a favore di esso, bensì un voto contro di voi, ed è inutile mettere la testa sotto la sabbia. Se aveste avuto la dignità, la lealtà, la consapevolezza di avere sbagliato e presentarsi dimissionari dopo avere svolto una attenta analisi del voto, tutto ciò non sarebbe accaduto.
    Avete avuto la “fortuna” che hanno chiuso l’ospedale cosicché vi siete appropriati di un vantaggio inaspettato messovi a disposizione anche per la dabbenaggine del sindaco nel non volere ascoltare la protesta che veniva dal popolo.
    Nessuna speranza per magliano con la vostra presenza, così come per quella di MI; ma alcune persone di questa amministrazione hanno già scelto il loro futuro senza ripresentarsi, sono persone per bene, consapevoli di quello sia diventato Magliano e vogliono starne lontane. Nel vostro circolo (mai definizione fu più appropriata), avverrà la stessa cosa e verrete travolti dalla vostra cattiveria, dalla vostra presunzione, dalla vostra nullità politica.

    E non lo nascondete, tu segretario, tu eri presente nel mentre smontavano il tuo posto di lavoro, eravate presenti quando smontavano i cartelli.
    Chi fa il prelievo giornalmente e non io, devono attendere otto giorni per una risposta, ed essi sono centinaia.
    Cosa fa il circolo!! chiacchiere, solo chiacchiere e prendere di mira un unico soggetto, ma sono tosto, umano ma molto tosto miei cari, neanche lo immaginate quanto lo sia.

    RispondiElimina
  31. "La dimostrazione ve l’hanno data alle elezioni. Il voto a Graziani e la sua lista ricorda; non è stato un voto a favore di esso, bensì un voto contro di voi",

    Questa frase mi piace più di tutte.

    RispondiElimina
  32. Per favore ignoratelo. Manca lo scolapasta in testa!

    RispondiElimina
  33. Quella frase infatti vuol dire molte cose. Vuol dire che a quel signore delle cause collettive non gliene mai fragato un bel ciufolo! Pensa solo al suo ego. Ad essere protagonista con le sue polemiche e i suoi comizi. E gli da fastidio se qualcuno cerca di organizzarsi facendo qualcosa di concreto. E' come il bue che dice cornuto all'asino. Accusa gli altri di tutti i suoi vizi. Noi pensiamo a quello che ci siamo riproposti nel giugno del 2009. Ci siamo fatti tutti una promessa quel maledetto giorno. Cerchiamo di mantenerla e non perdiamo più un solo minuto con chi non ci dorme la notte per pensare come distruggere quello che gli altri costruiscono. Andiamo avanti e facciamoci giudicare dalla gente! Noi ci parliamo con la gente, mica come lui che sta solo davanti al Pc! Adesso basta.
    Ps Faccio una proposta al direttivo o alla redazione. Visto che ormai questa storia dei commenti è diventato, per le manie di protagonismo di cui sopra, un monopolio di una sola persona non sarebbe il caso di lasciare solo i post. Per me bastano per illustrare le attività e gli argomenti del circolo e dei simpatizzanti. Poi se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire manda un'email e la redazione la pubblica. Che ne dite? Penso che così non si sta dando la giusta immagine del circolo e del movimento che vi ruota intorno.

    RispondiElimina
  34. buongiorno a tutti. buongiorno per tutti ma forse non per uno.
    non preoccuparti anonimo, non sono di certo quattro commenti di questo pusillanime in cerca d'autore che possono infangare il nome e il lavoro di un partito e di tutti quelli che in esso lavorano con dedizione.
    la gente capisce e sa dov'è la verità.
    ma è giunto il momento che anche questo soggetto abbia ciò che merita. con chi credi di avere a che fare? e no caro mio, tu non immagini nemmeno lontanamente con chi te la sei presa e ancora non conosci di cosa sono capace, ti farò abbassare la cresta vedrai. hai fatto solo una marea di chiacchiere senza senso spinto dall'odio personale e che risposte hai dato?. io ancora sto aspettando che mi spieghi da che cosa hai dato le dimissioni, aspetto ancora che mi fai i nomi e i cognomi di quelli usciti dal partito e entrati. ma quale critica politica sei solo un disperato che vuol farla pagare a qualcuno per il solo gusto di spuntarla alla fine. con le tue penose minacce ti ci puoi anche riempire la bocca. rimane solo una cosa, che hai sputato sul piatto dove magni e stai ancora a magnà.
    e tu saresti quello che può fare la morale sul lavoro e sull'etica agli altri?
    la prossima volta trovati qualcun altro a cui inginocchiarti per supplicare, scegliti qualche altro colore, magari quello giallo canarino o quello bianco fiore.
    per me la questione può anche finire qui.
    ma chissà forse qualcuno che vuole spuntarla a tutti i costi potrebbe darmi di nuovo lo spunto per continuare e andare avanti. chissà forse dovrei essere più esplicito. ma forse avrà anche la dignità e la maturità per stare zitto per una volta. voglio illudermi.

    RispondiElimina
  35. Allora guarda, visto che io mi sono identificato e tu no, a questo punto prima che continui rivelati e avrò semmai l’opportunità di replicare in maniera adeguata. Potresti essere un millantatore, un falso e siccome stiamo scivolando sul personale visto la tua gravissima accusa che io abbia sputato sul piatto dove ho “magnato e sto ancora a magnà”, (forse la pensione me la paghi te? Oppure sei stato il mio datore di lavoro?), mi fermo qui invitandoti nel frattempo a ritirare quell’affermazione.

    RispondiElimina
  36. e quando ti saresti identificato? io ho dedotto chi tu sia e a quanto pare visto che quello che scrivo è la verità, avevo proprio ragione.
    eri partito all'inizio spavaldo eh, eri tanto convinto di sapere chi ero. bene tieniti quella tua convinzione. non hai bisogno di conferme.
    per quella frase ti dico, io non ritiro proprio un bel niente, perchè quella è sacrosanta verità. sul personale ci vai un po troppo spesso tu.
    abbassa la cresta amico mio perchè quando si è ottenuta una cosa per volere di altri bisogna sapersela mantenere. per me finisce qui, te l'ho già detto. ma tu vedo che vuoi l'ultima parola a ogni costo. andiamo avanti?

    RispondiElimina
  37. Non mi ci tiri. Ti dico solo una cosa, dovrai rispondere davanti ad un giudice di quella frase.

    RispondiElimina
  38. Non mi ci tiri per il semplice fatto che ho rispetto non di te, ma di altri che non c'entrano in tutto questo. Tu politicamente non sei stato mai nessuno, sei solo un mestierante di certa politica fatta sottobanco eleggendo questo o quello in quel determinato posto non per suoi meriti, ma per appartenenza. Così come fosti eletto tu a capo di quella confederazione provinciale. Per sopravvivere riesci ogni volta a contornarti di giovani creature prive di esperienza, ma che queste, una volta conosciutoti, si defilano e tu ricominci da capo.
    Vuoi un elenco di quelli che sono usciti da 20 anni a questa parte?
    Nessun problema, ma come ti ho detto fai una richiesta ufficiale del circolo, esaudirò la tua curiosità.
    Come vedi la museruola la puoi mettere al tuo cane, ma non a me.

    RispondiElimina
  39. La dimostrazione po'
    Ve l'hanno data alle elezioni. Il voto a graziani e la sua lista ricorda, non è stato un voto a favore di esso, bensì un voto contro di voi.

    RispondiElimina
  40. tornano le minacce bravo, vuoi proprio farmi divertire eh, a te piace così perchè sei quello che non deve piegarsi davanti a niente.
    ma per le suppliche invece ti riesce bene.
    e allora continuiamo questo giochino anche se in realtà inizio a provare compassione perchè stai andando a casaccio. è proprio vero che non sai cosa rispondere quando in ballo c'è la verità e ti rifugi a cercare di individuare l'interlocutore per attaccarlo sul personale.
    esce fuori il parolaio che c'è in te. il venditore di parole ma di azioni politiche ben poche in questo pd. e saresti quello dalla morale spicciola?
    ma per farla bisognerebbe essere a posto con se stessi.
    invece come mai ti scaldi tanto? si dice che la verità quando detta in un certo modo e quando la coscienza non è pulita può anche scottare.
    forse non hai capito con chi hai a che fare ma ti farò abbassare le penne vedrai.
    fai i nomi, falli questi nomi e cognomi, prova a tirare in ballo tutti quelli che vuoi e ti sentirai sbattere addosso la verità che ti schiaccerà.
    sei andato ben oltre il segno, hai superato quello che è consentito a tutti ovvero quello dell'offesa alla dignità di ogni uomo.
    io altro tempo da perdere con te sinceramente nemmeno vorrei sprecarcelo più. e ti ribadisco che finisce qui, ma siamo già al terzo tentativo.

    RispondiElimina
  41. porca miseria sta pe scapoccia se la sta a pija co tutti prima co di basilio poi co pasquino mo co chi ce l'ha?
    se continua così va a fini che se la pija pure co esso stesso

    RispondiElimina
  42. il voto contro la sinistra e non a favore di graziani?a grazià ma senti che te dicono io me sentirei offeso, ma che considerazione c'hanno de te

    RispondiElimina
  43. Come si dice? sta tutto agli atti.
    A presto.

    RispondiElimina
  44. se la metti su questo piano troverai un muro d'acciaio.
    A presto

    RispondiElimina
  45. Ma che belle personcine questo circolo ... Che bel vento pulito e frizzantino ... Ma dove avete raccolto quei tre disperati... Non erano di magnamo insieme ?

    RispondiElimina
  46. Ma che belle personcine questo circolo ... Che bel vento pulito e frizzantino ... Ma dove avete raccolto quei tre disperati... Non erano di magnamo insieme ?

    RispondiElimina
  47. Troverò un muro di merda e hai fatto bene a cancellarlo quel commento, ma tanto è tutto agli atti e ne dovrai trarne le conseguenze.

    RispondiElimina
  48. Però si nota un certo cambiamento nel pd.
    Dio mio che muccacci.

    RispondiElimina
  49. da giorni infuria una serrata polemica tra un ex pd e alcuni personaggi del circolo pd di magliano; l'ex pd accusa tali personaggi di immobilismo e di incapacità politica, il "circolo" accusa l'ex pd di comportamenti poco chiari e di essere un parolai. Tali argomenti riguardano fatti personali e certamente poco interessano i cittadini maglianesi, danno tuttavia la chiara sensazione di un grave scollamento tra il circolo PD e la base.
    Criticare senza nulla costruire è solo un fatto negativo e di nessun apporto agli interessi della nostra cittadina

    RispondiElimina
  50. e cosa si dovrebbe costruire con chi aumenta lo stipendio alla propria moglie pur sapendo che non lo avrebbe dovuto fare, fregando soldi a tutti quanti noi? e pensa che di "stranezze" così ce ne sono altre. goodbye sir

    RispondiElimina
  51. continuate così, alla fine vedrete i risultati. per quel che riguarda l'amento di stipendio siate più corretti, non vi è stato alcun aumento di stipendio, ma solo il pagamento di straordinari effettuati, se può essere discutibile il metodo, e su questo posso essere d'accordo, è estremamente discutibile il vostro atteggiamento, che comunque lede i legittimi interessi di un lavoratore; e voi sareste i difensori dei lavoratori, sapete solo fare sterile polemica tenendo atteggiamenti da sterili politicanti a corto di idee ed argomenti

    RispondiElimina
  52. siete solo gente senza faccia3 settembre 2011 23:11

    o mamma che squallore, veramente bisognerebbe togliere la possibilità di discutere, non si commentano più neanche i post, ogni occasione è buona per fare commenti allusivi, diffamatori, accusatori...sempre tra le stesse persone...ma basta!!! il blog è gestito da persone serie come serie sono le persone che si sono "avvicinate" al partito. probabilmente è questa la causa che infastidisce più di qualcuno, cosa vi fa' paura?? tranquillizzatevi e lasciate lavorare le persone che tentate di ostacolare in tutti i modi, e poi , non c'è confronto con chi utilizza l'anonimato ma questo atteggiamento appartiene a tanti maglianesi che non hanno il coraggio di apparire

    RispondiElimina
  53. Vedi mio caro anonimo, io leggo attentamente coloro si avvicinano ad un corretto dialogo.
    Non voglio che tu faccia dei simili paragoni, non lo voglio non per capriccio o presunzione, non lo voglio perché così non è.
    Io cerco sempre di approfondire determinati argomenti e tra questi anche il denunciare coloro che si, a parole e con i manifesti, ma anche con volantini e blog affermano e denunciano cose evidenti, ma poi non si va oltre e un partito, un partito che si pone l’obbiettivo di riconquistare un comune malamente perso, non dovrebbe, ma deve andare oltre.
    Sempre io personalmente non ce l’ho con nessuno e, questo si, sono talmente sciocco che è sufficiente che un personaggio in mala fede mi provochi, che rispondo immediatamente con altre provocazioni, mai indirizzate ad un privato cittadino e al suo ambito personale e famigliare, ma a quello che politicamente rappresenta.
    Questo signore ha più volte insinuato, insinuazioni che non hanno mai avuto un indirizzo politico specifico e lo dimostra che più volte ho cercato di fargli capire si fosse qualificato cosicché da averlo potuto rispondere alle sue domande.
    Voglio dire allora che quando si denunciano alcuni personaggi di incapacità politica, non è un attacco personale, non si va ad intaccare minimamente quelle che sono le loro sfere personali e famigliari, essi si (alcuni) invece sono la dimostrazione pratica di quelle carenze.
    Un partito non si muove per attrazione gravitazionale, un partito si muove se i loro dirigenti lo fanno muovere e ribadisco, questi non sono attacchi personali.
    Senza riaprire la polemica, la frase che dice che, “ce magni e ancora ce stai a magnà”, la dovrà spiegare non più a me, ma ad un giudice.
    Grazie per l’opportunità anonimo delle 17.07

    RispondiElimina
  54. ...cosicché da AVERGLI potuto e non averlo.
    scusate.

    RispondiElimina
  55. siete solo gente senza faccia ha detto u bove disse cornuto all'asino

    RispondiElimina
  56. all'inglese maglianese delle 17:07
    "Criticare senza nulla costruire è solo un fatto negativo e di nessun apporto agli interessi della nostra cittadina"Criticare questa amministrazione è fin troppo facile, scaricare la colpa sulla minoranza è a dir poco da idioti. In due anni e tre mesi di governo mi devi spiegare cosa hanno fatto di buono.Una cosa è certa fare peggio di lini era impossibile be!
    GRAZIANI c'è riuscito un plauso.

    RispondiElimina
  57. Concordo! Battere Lini è stata una cosa effettivamente inverosimile, bravo Fred sei peggio del peggio!

    RispondiElimina
  58. Caro Giovanni, avevo composto una replica al tuo ben fatto commento. mi è stato ignobilmente cancellato e purtroppo non salvandolo l'ho anche perduto.
    Ne farò un'altro e lo pubblicherò su aprile facendone addirittura un post.
    E' inaudito quello che sta avvenendo dentro a questo che ormai definisco non più circolo ma covo, un covo di anime perdute gonfie, al punto di essere in procinto esplodere, di inconcepibili rancori.
    Finché siete in tempo, finché la vostra lucidità vi assiste, prendetene le distanze si, ma non andatevene, restate ma cercate di cambiare, altrimenti è la fine di una gloriosa storia.

    RispondiElimina
  59. come al solito non hai capito. hai sbagliato giovanni.

    RispondiElimina
  60. Balbettare, è quello che riuscite ancora a fare.
    Mica poco!
    A casa! come la maggioranza che siede in comune.

    RispondiElimina
  61. di utili idioti in giro ve ne sono molti e se si specchiano si raddoppiano, sin'ora le critiche maggiori sono sintetizzate dalla seguente frase "siete delle nullità in politica, solo presunzione e pregiudizi"

    RispondiElimina
  62. c'è chi ha preso a pretesto quello di sfruttare questi spazi per le offese e per sfogarsi un pò non trovando il coraggio di farlo quando e come di dovere. e non pensate sempre al solito commentatore. ce ne sono tanti di consimili. e con tale gente ci si chiede quali speranze avremo di sopravvivere

    RispondiElimina
  63. il solito commentatore5 settembre 2011 22:30

    Consimili saranno vostri, vi siete mescolati al punto che non si sa più chi sia la maggioranza e chi la minoranza.
    chi sia MI e chi MD.

    RispondiElimina
  64. me trovavo a passa pe majano
    in piazza ho trovato un tipo strano
    barba lunga petto n fuori
    moto da fijo de fiori
    m'anno detto "è der partito"
    primo stava da n'antra parte
    ma mo se rinsavito
    er partito se piegato all'arte
    menti fresche e produttive
    nun c'è bisogno de invettive

    RispondiElimina
  65. Una bruttissima copia de Pasquino, quello che te legna! Da retta a me, lassa perde, no lo stuzzicà!

    RispondiElimina
  66. Te la sogni pure de notte quella persona cui ti riferisci.
    Cerca di dormire segugio fasullo.

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione