martedì 6 settembre 2011

Finalmente una buona notizia per i bambini di Magliano

clicca sull'immagine per ingrandire

6 commenti:

  1. Con tutti i problemi che c'ha Magliano, questo partito non trova niente di meglio che fare copia incolla di articoli di giornale; e che articolo poi!
    Ma fatece legge un vostro commento almeno! Miseri possessori di idee.

    RispondiElimina
  2. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. che vergognaaaaaaaaaaaa,il sindaco ringrazia il presidente melilli per l'interessamento per la scuola,quando per l'ospedale non lo ha preso in considerazione,anzi....il presidente si che è un vero politico.scusate,sapete dirmi invece l'ex edificio scolastico delle elementari che fine ha fatto?verrà sistemato?fin d'ora si sa che è diventato un magazzino di tutto di più,allestito dal sig.paciosi(cioè per il casino che c'è sembra il luogo della raccolta differenziata),ma se l'edificio non è agibile,perchè il sindaco da l'accesso agli operai?forse sarebbe meglio cari amministratori rimboccarsi le maniche per rimettere apposto questo bel patrimonio..........vediamo un po se oltre la fontana riuscirete anche in questo?buon lavoro

    RispondiElimina
  4. l'ululato del lupo7 settembre 2011 11:14

    Ma infatti anonimo, quello che intendevo far capire col mio "solito" polemico commento, era appunto questo, cioè in un primo momento leggendo il titolo sembrava che l'edificio in questione fosse proprio quello adibito a magazzino, ed ecco perché il "richiamo ironico al "e che articolo!"
    Poi il resto, il copiare ed incollare articoli proprio come fa "fascistamente", ma la scuola di provenienza non è quella?
    Per il resto cosa devo dirti! hai perfettamente ragione, non sono anni che denuncio quelle cose? Ma meglio tardi che mai e ci attendiamo quella famosa richiesta da parte della minoranza, la richiesta di dimissioni in maniera ufficiale per incapacità e danni perpetrati da questa amministrazione.

    RispondiElimina
  5. elettore del p.d.7 settembre 2011 12:16

    no dico----------------co tutti i cazzi,che stanno a succede in italia...semo a un passo dal default ---voi che fate ancora parlate de stupidaggini----

    RispondiElimina
  6. l'ululato del lupo7 settembre 2011 12:35

    Meno male che pure te te ne sei accorto! finalmente era ora!
    Vale anche per te allora; meglio tardi che mai.
    A presto.

    RispondiElimina

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione