martedì 20 settembre 2011

Ripresa del servizio


Ci scusiamo con tutti i nostri lettori per l'interruzione del servizio blog in queste settimane. E' nostro dovere informarvi che il coordinamento del circolo PD di Magliano Sabina e i componenti della lista di Rinnovamento Democratico hanno deciso all'unanimità di revisionare la modalità dei commenti in questo spazio.
Purtroppo negli ultimi mesi per alcuni comportamenti irresponsabili lo spazio commenti si è più volte trasformato in un vero e proprio "campo di battaglia" dove a farla da padrone erano considerazioni e opinioni che tutto avevano a che fare meno che con l'argomento del post in questione.
La Redazione del blog ha nel tempo cercato di richiamare all'ordine e alla giusta educazione tutti coloro per i quali questo spazio non rappresentava o rappresenta un'opportunità in più per confrontarsi e per migliorare la condizione informativa di questo paese, senza ottenere purtroppo alcun risultato.
Lasciare le cose per come erano è dunque diventato impossibile, e non consegna a noi e al nostro lavoro la giusta immagine di serietà e onorabilità che ci appartiene.

Al fine di garantire come nel passato un servizio di buona fattura ai maglianesi e ai tanti cittadini che ci leggono in tutta la provincia (solo per citarne alcuni ringraziandoli, Montebuono, Collevecchio, Forano, Stimigliano, Poggio Mirteto, Fara Sabina, Rieti) si è deciso di modificare il blog a spazio informativo. Resta comunque l'opportunità di confrontarsi con noi attraverso l'indirizzo di posta elettronica ( pdmagliano@gmail.com) o il nostro spazio facebook e attraverso incontri con i componenti della segreteria di partito presso la sede di Via Cavour.

Una decisione sofferta la nostra che avremmo preferito mantenere lo stile impostato inizialmente. Ribadiamo le nostre scuse a tutti quelli che in questi giorni di interruzione del servizio blog hanno dimostrato di seguirci e per cui rappresentiamo ogni giorno di più un punto informativo e politico di riferimento, nella speranza che con il tempo la condizione culturale e civile di questo paese possa migliorare a partire da chi per primo dovrebbe dare l'esempio.

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione