martedì 25 ottobre 2011

Manifestazione


Già quindici treni, una nave, diversi centinaia di pullman: sono questi i primi numeri della manifestazione nazionale che il Partito democratico sta organizzando per sabato 5 novembre, in piazza San Giovanni, a Roma. Molti altri se ne aggiungeranno man mano che si avvicinerà la data della grande festa in piazza che il Pd ha indetto “In nome del popolo italiano” per presentare le sue proposte per la ricostruzione democratica, sociale ed economica del paese. Spazi per le famiglie, punti di attrazione per i bambini, spettacoli con diversi gruppi musicali: la manifestazione sarà una festa di popolo organizzata dal Pd per lanciare la proposta dell’alternativa al berlusconismo, della quale il Pd sarà un imprescindibile pilastro. Nel corso dell’appuntamento del 5 novembre prenderanno la parola in piazza San Giovanni, tra gli altri, i leader dei principali schieramenti progressisti in Europa, il candidato alle presidenziali francesi Francois Hollande e il segretario del Spd tedesco, Sigmar Gabriel. L’appuntamento popolare sarà chiuso dall’intervento del segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani.

Il Circolo PD di Magliano Sabina parteciperà alla manifestazione con i suoi iscritti e simpatizzanti. Con l'occasione si cercherà di portare all'attenzione il problema riguardante la chiusura dell'ospedale Marzio Marini.
Chiunque fosse interessato a partecipare può contattarci sabato 29 ottobre dalle ore 17.00 presso la nostra sede di Via Cavour.

Nessun commento:

Posta un commento

Saremmo lieti di rispondere ad ogni vostro quesito.
I commenti contenenti un linguaggio scurrile non verranno pubblicati.
Grazie per la Vostra presenza e collaborazione